Chi Siamo

Siamo un gruppo culturale che, dopo anni di collaborazione con altri enti e associazioni, si è costituito (con Atto costitutivo e Statuto) il giorno 18/01/2011

ASSOCIAZIONE CULTURALE «VERSANTE»
con sede in Via Molino, 15 – 60020 Agugliano (Ancona).
C.F. e P. I. : 02496290426.

VERSANTE, che non persegue fini di lucro, si propone in primo luogo di diffondere la passione e la conoscenza della scrittura poetica e in prosa, organizzando il

Premio Nazionale Letterario POESIA ONESTA
giunto alla settima edizione (2012)

Tra le sue attività sono previsti

Corsi di Scrittura creativa e Rassegne di letteratura e arte.

All’Associazione possono iscriversi scrittori, artisti, attori e ogni altra persona che ami la cultura e collabori a vari livelli alla realizzazione degli obiettivi proposti. La tessera di iscrizione ha la durata annua ed è rinnovabile.

VERSANTE si prefigge di promuovere anche altre attività culturali e artistiche come Mostre d’arte figurativa, mostre di fotografie, rassegne teatrali ecc.

Il CONSIGLIO DIRETTIVO è così composto:

Fabio Maria Serpilli (Presidente)
Francesco Gemini (Vice Presidente)
Raffaella Guidi (Segretaria e cassiera)
Paolo Brugiati (Attore e addetto stampa)
Elisabetta Serpilli (Consulente letterario)
Gisella Serpilli (Consigliere e addetta ai servizi logistici)